Domani, lunedì 19 dicembre, alle 18, si terrà l’inaugurazione della nuova sede della Lega Nord a Genova Sestri Ponente, in piazza Baracca 7/1.
Insieme ai militanti, simpatizzanti e ai responsabili cittadini della Lega Nord, sarà presente Edoardo Rixi, segretario regionale della Lega Nord Liguria.






