Home Altro Scacchi-Dama-Othello

DUE GENOVESI A PRAGA

Il MI russo Sergey Sergienko, con 7 su 9, ha vinto l’Open di Praga.

Nel torneo principale gareggiavano 187 giocatori e fra questi il maestro Carlo Pernigotti, unico italiano in gara. Ha terminato al 37° posto a 5,5 punti; nonostante non abbia la possibilità di giocare molti tornei all’anno, ha confermato positivamente i suoi valori. Nell’open B, che ha visto in gara 127 giocatori, buona prova per Sergio Nanni, che è giunto 23° a 5,5 punti (torneo vinto dal MI Piankov), con una performance di 1826. La frizzante aria praghese ha fatto bene ai nostri due beniamini.