E’ uscito il numero 177 del giornale Suprauponti. Il periodico di informazione e approfondimenti di Castelbuono nella seconda uscita del 2021, già consegnato agli abbonati ed alle edicole castelbuonesi per la vendita, presenta in copertina il nuovo assessore al Bilancio del comune madonita Andrea Prestianni che ha rilasciato un’ intervista al vice direttore Giuseppe Spallino.
Altri argomenti richiamati in prima pagina sono quelli che riguardano il titolo di accademico ai Georgofili del maestro pasticciere Nicola Fiasconaro, la fine dell’incubo giudiziario dopo quasi 11 anni dell’imprenditore Francesco Lena, firmati da Rosario Mazzola e da Spallino, e la firma d’autore del musicista Enrico Intra al Jazz Festival che anticipa molte novità della rassegna musicale come scrive Enrico Rosolino.
L’editoriale del direttore responsabile Filippo Mulè traccia il periodo del carnevale che non c’è tra nostalgia, stimoli e speranze e fa da apripista agli altri articoli all’interno delle sedici pagine del mensile ricco di servizi esclusivi. In ordine c’è la “sindrome da palcoscenico” raccontata da Sandro Morici, le dichiarazioni dell’ex sindaco Tumminello sull’inchiesta dell’abbandono dell’albergo Milocca curata da Cristina La Sorte, la nuova rubrica “Tendenze” di Giusi Cusimano, che in questo numero parla dell’arte del crochet, mentre l’angolo della poesia di Cinzia Pitingaro è dedicato alle “Pietre dei borghi”.