La premiazione del vincitore
Sabato 14 maggio, in occasione della “Festa della cittadinanza attiva”, il Circolo ACLI A. Grandi e l’U.S. ACLI S. Sabina hanno organizzato il XIV Memorial Sigona, in corso Sardegna – ex Mercato Ortofrutticolo, con inizio alle ore 15 e riservato agli under 12. Il torneo semilampo è stato vinto da Giovanni Maria Tiby, cui vanno le felicitazioni del Circolo Centurini. Ha arbitrato Massimo Lagomarsino.






