Home Altri sport Motori

HP Sport – Di Vito, un debutto con il sorriso al ‘Ciocchetto Events’ con la Skoda R5/Hp Sport

0a0aaaaaDi Vito21 1

Di Vito con alle note Daniele Pelagalli, nonostante acqua e fango; condizioni climatiche non delle migliori per la ‘prima’ volta al volante di una R5 ha comunque  ben figurato,  dando  vita  ad  un  crescendo,  migliorandosi,  passaggio  dopo passaggio sulle insidiose piesse della gara lucchese.

Nessun timore reverenziale per Di Vito, alla prima volta con la Skoda Fabia R5 (Autosport 23) dove non sono mancati gli spunti destinati ad accrescere quel bagaglio di esperienza che è fondamentale  per  potersi  migliorare  gara  dopo  gara.  A  questo  si  somma  la  grande soddisfazione di aver portato a termine un evento particolarmente duro: “È stata una grande avventura, le non facili condizioni climatiche del sabato, ci hanno obbligato a correre su ogni tipo  di  fondo,  che  affrontarle  credo  sia  comunque  un’esperienza  che  arricchisca  e  possa aiutare a migliorarsi. Un grande ringraziamento va alla struttura di HP Sport, al team, a tutti i miei partner e sponsor che credono in me e mi hanno permesso di concretizzare il debutto con  una  vettura  da  primato.  Siamo  sicuramente  soddisfatti  del  nostro  risultato,  adesso  i motori  si  spengono,  in  attesa  di  scoprire  cosa  ci  riserva  il  nuovo  anno,  augurandoci che quello passato diventi soltanto un brutto, triste ricordo”.