Home Altro Varie

La dj spezzina Ross Roys al Mir di Rimini

Ross Roys
Ross Roys a Rimini

La dj spezzina Rosaria Giudice, in arte Ross Roys, è stata selezionata con altri 49 produttori di musica elettronica per partecipare allo scorso Demolition Panel al Mir di Rimini (unica fiera in Italia dedicata ad audio, video, luci e controllo ecc. ecc.). In quell’occasione, una sua traccia inedita è stata sottoposta al giudizio di Big Fish e Roberto Intrallazzi, entrambi dj e “producer”, del giornalista Damir Ivic e di Dario Usuelli: “head of music” di Radio Deejay…tutti nomi illustri del settore.

<Per me è stata una grande occasione di crescita – ha riferito Rosaria e ora sta per uscire “Follow the music flow” con la mia etichetta, “Ross Roys Records”, su tutte le piattaforme digitali del mondo; si tratta di una traccia perfettamente allineata con la mia evoluzione artistica, con sonorità ancora più particolari rispetto alla precedente “Hallo”>.

Ross Roys suonerà il prossimo 22 Giugno a Concordia sulla Secchia, provincia di Modena, all’interno del “Kecontest” che è evento “techno” organizzato da Kefestival. Infine Ross Roys sta per immergersi nel lavoro sull’ultima di 3 tracce con la quale parteciperà alla prossima edizione del Tour Music Fest.