Home Sport acquatici Pallanuoto

La Rari Nantes Savona annuncia l’arrivo di Olexandr “Sasha” Sadovyy

La Rari Nantes Savona comunica di avere raggiunto, in data odierna, l’accordo per la prossima stagione agonistica con il centroboa Olexandr “Sasha” Sadovyy.

Olexandr Sadovyy è nato a Kiev (Ucraina) il 23 marzo 1986 e lo scorso anno ha militato nello Sport Management di Verona. Nel 2007 ha vinto lo Scudetto, la Coppa Italia, l’Eurolega e la Supercoppa Len con la Pro Recco.

L’allenatore biancorosso Alberto Angelini dichiara: “Acquistiamo un centroboa di grande esperienza, di spessore tecnico, con grande personalità e determinazione. L’ho visto crescere come atleta nella Pro Recco, dove abbiamo anche giocato e vinto insieme. Lo conosco bene e lui conosce me, sa cosa vuol dire giocare a Savona e verrà con lo spirito che lo ha sempre contraddistinto per darci il supporto necessario nella fase offensiva”.

Laura Sicco