Primo raduno collegiale per le squadre di combinata nordica, che si ritrovano da lunedì 13 fino a venerdì 17 giugno fra le località di Tarvisio, Villach e Planica con un occhio particolare alla fase di salto.
Il direttore sportivo Sandro Pertile ha convocato Armin Bauer, Raffaele Buzzi, Samuel Costa, Manuel Maierhofer, Lukas Runggaldier e Mattia Runggaldier, mentre Alessandro Pittin prosegue in accordo con i tecnici il lavoro individuale e si unirà ai compagni più avanti. Presenti l’allenatore responsabile Paolo Bernardi e i tecnici Pietro Frigo, Giuseppe Michielli e Lara Della Mea.






