Home Altro Varie Letyourboat, Sposarsi in barca? Il trend che fa sognare le coppie

Letyourboat, Sposarsi in barca? Il trend che fa sognare le coppie

0
Letyourboat
Letyourboat

Se l’amore sta andando a gonfie vele ma la data del “sì” è saltata per via delle misure anti-Covid, nel 2022 avrete l’opportunità di rendere ancora più speciale e più sicuro il giorno delle vostre nozze a bordo di una barca da sogno. Del resto, non c’è luogo più romantico e più protetto della barca per giurarsi fedeltà lontano da tutti o tra pochi intimi.

COSA SI PUO’ ORGANIZZARE

La piattaforma numero uno per il turismo nautico Letyourboat (www.letyourboat.com) in collaborazione con le principali agenzie di wedding offre la possibilità di organizzare nozze esclusive in barche da sogno.

Il sito offre un ventaglio di imbarcazioni esclusive che spaziano da barche a vela a yacht nelle principali località del Mediterraneo. Attraverso la collaborazione con il wedding planner si puo’ creare un’offerta su misura che puo’ essere la cerimonia a bordo, la festa con pochi ristretti amici e parenti intimi oppure semplicemente la prima notte di nozze da celebrare ormeggiati in una splendida Marina o una luna di miele in crociera privata di uno o più giorni di navigazione ad uso esclusivo.

BARCHE E LOCATION PER SODDISFARE QUALSIASI DESIDERIO

Nella sezione del sito Celebra il tuo matrimonio in barca alcune proposte tra yacht e altre imbarcazioni esclusive per tutte le tasche e gusti.

PERCHÉ PIACE

L’idea piace a tutti: attira non solo i tanti che vogliono provare il fascino del mare (o che prima d’ora non hanno nemmeno pensato di farlo per via del mal di mare – le offerte con barca ormeggiata n Marina non prevedono l’uscita in mare in navigazione), ma anche tutti coloro i quali vogliono rendere indelebile il fatidico giorno del sì con un’esperienza fuori dal comune e decisamente indelebile.

“In un periodo complesso come quello che abbiamo vissuto a causa della pandemia, tanti matrimoni sono slittati e noi di Letyourboat siamo pronti a offrire alle coppie un modo assolutamente unico e indimenticabile di sposarsi, perché l’Italia è piena di Marina meravigliose e incredibilmente romantiche e sposarsi in una location sull’acqua è indimenticabile ed impareggiabile rispetto a qualsiasi altra location”, spiega Walter Vassallo, Founder e Amministratore Delegato di Letyourboat.

letyourboat.com