Lo storico meeting dei Giovani Industriali italiani, che fino ad oggi si svolgeva al Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure, dall’anno prossimo traslocherà all’Excelsior Palace Hotel di Rapallo.
«Grazie agli sforzi – dice Alessandro Puggioni, consigliere regionale della Lega Nord Liguria – delle Amministrazioni locali, degli imprenditori del Tigullio, il territorio è riuscito a mantenere l’importante kermesse, di livello nazionale ed internazionale, che rappresenta un volano per il turismo congressuale del levante ligure. La decisione definitiva è stata presa ieri, dopo l’ipotesi di trasferire il meeting in Toscana. Ringraziamo i sindaci di Rapallo e Santa Margherita Ligure per aver lavorato in sinergia con gli imprenditori del territorio, fra cui il direttore dell’Excelsior Palace Hotel di Rapallo, Aldo Werdin. Se per Rapallo l’occasione rappresenterà un evento storico è solo grazie al buon lavoro compiuto da tutti. Uniti si vince».






