
Collettiva di pittura, scultura, ceramica, fotografia, oltre venti artisti con stili e tecniche diverse, accomunati dall’ amore per il “grande blu”.
Curatela Marta Colangelo. Inaugurazione in Auditorium, a seguire in Saletta dell’Arte.
Visitabile fino al 14 ottobre.
Scopri di più: https://www.galatamuseodelmare.it/blu-oltremare-collettiva-omaggio-al-60-salone-nautico-dal-2-al-14-ottobre/







