«Mi congratulo con la dottoressa Bruna Rebagliati – dice il consigliere regionale della Lega Nord Alessandro Puggioni – per la nuova nomina a Direttore Generale dell’Asl 4.
Si tratta di un ulteriore tassello che va ad aggiungersi ad un progetto di riforma complessivo del sistema sanitario ligure, che sono sicuro fin d’ora, porterà vantaggi ai cittadini e un miglioramento nella qualità del servizio. Augurando un buon lavoro alla dottoressa Rebagliati, non dimentico di ringraziare l’attuale dirigenza e soprattutto il Commissario Generale uscente, dott. Paolo Cavagnaro, che in questi dieci anni ha saputo gestire in modo proficuo l’Asl Chiavarese».






