«Mi congratulo con la dottoressa Bruna Rebagliati – dice il consigliere regionale della Lega Nord Alessandro Puggioni – per la nuova nomina a Direttore Generale dell’Asl 4.
Si tratta di un ulteriore tassello che va ad aggiungersi ad un progetto di riforma complessivo del sistema sanitario ligure. Sono convinto che porterà vantaggi ai cittadini e un miglioramento della qualità del servizio.
Augurando un buon lavoro alla dottoressa Rebagliati non dimentico di ringraziare l’attuale dirigenza e soprattutto il Commissario generale uscente, dottor Paolo Cavagnaro, che in questi dieci anni ha saputo gestire in modo proficuo l’Asl Chiavarese».






