Home Sport acquatici Vela

Primo week end di regata a San Giuliano

2376a114-fed8-4da9-afc1-12d39c67eaa8

2376a114-fed8-4da9-afc1-12d39c67eaa8

Iniziato sabato 6 aprile il Campionato del Polo Nautico di San Giuliano con una discreta partecipazione di imbarcazioni, erano presenti quasi tutte le Classi del Polo.

Sabato si sono effettuate due prove con una brezza attorno ai 5/6 nodi, vento un pò ballerino sia in intensità che in direzione ma ottimo per questo primo approccio di stagione. Nulla di fatto , invece, per la giornata del 7 aprile a causa dell’assenza totale di vento.

Tre le Classi ottenute dal numero di partecipanti, La Micro con ben sette imbarcazioni iscritte, l’Alpa 550/R18 e la Open che contenevano i Classe A, i Dinghy 12 piedi, I laser e un mini cabinatino.