Domattina, giovedì 26 marzo 2015, alle ore 12.00 presso la Sala di Giunta della Residenza Municipale,
avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’accordo tra Aquile e Rexnord, multinazionale americana con sede anche a Ferrara, che nella stagione 2015 sarà al fianco del sodalizio estense in qualità di main sponsor, dando il naming alla squadra.






