Home Altro Varie

SARZANA – Intimidazioni alla compagna dell’assessore Italiani, Andrea Costa (Liguria Popolare): “Solidarietà a Roberto e Monia”

“Esprimo solidarietà nei confronti di Roberto Italiani e della compagna, Monia Petreni per le intimidazioni subite: questi gesti non riflettono lo spirito di Sarzana e dei sarzanesi”, è quanto dichiara il Consigliere Regionale Andrea Costa, leader di Liguria Popolare.

“Roberto – prosegue il Consigliere Regionale – sta svolgendo in maniera eccellente il suo mandato di assessore nella giunta Ponzanelli, ed è uno straordinario interprete dello spirito che caratterizza il lavoro di Sarzana Popolare: se la volontà di colpire lui in maniera indiretta fosse confermata, l’atto diventerebbe se possibile ancora più vile”. “Forzare l’attività della politica – spiega Costa – con violenze e minacce è un’offesa rivolta anche ai cittadini, che in libere elezioni hanno dato pieno mandato ai loro amministratori”.

“Sono certo – conclude il presidente dei popolari liguri – che le Forze dell’Ordine individueranno presto i responsabili”.