Sabato 12 settembre si è regolarmente svolta la semilampo savonese del secondo sabato del mese.
Nella sede di Legino la gara ha visto la vittoria del cm Massimiliano Gioseffi, che ha totalizzato 5,5 su 6 turni. Secondo Federico De Florio, con 5 su 6. Tre giocatori hanno terminato a 4: Fabrizio Ivaldo, Tihomir Nikolajevic e Giancarlo Badano. Altri tre concludono a 3,5: Claudio Pedemonte, Enrico Gardini, e Fulvio Pugliese. Venti i partecipanti alla gara.






