Home Altri sport Ciclismo Top Dolomites: l’unica tra le Dolomiti e il Garda

Top Dolomites: l’unica tra le Dolomiti e il Garda

0
top dolomite
Top Dolomites

La quarta edizione della Top Dolomites sarà ricca di novità! La prima è la firma con il marchio d’eccellenza Montura come title sponsor della manifestazione per il triennio 2022 – 2023 – 2024. Con questo patto abbiamo voluto consolidare il legame costruito negli anni con Montura che collabora con Top Dolomites già dalla prima edizione 2018.

Venerdì 12 Novembre, sono state aperte le iscrizioni per questa quarta edizione. Già tantissimi gli atleti che hanno confermato la loro presenza per quest’anno, risultato del successo della passata edizione e della passione che l’organizzazione della Top mette nel portare alla luce un evento così esclusivo!

ISCRIZIONI: join.endu.net/entry?edition=70684

Ma l’esclusività di questo evento è data principalmente dal territorio che fa da cornice! Top Dolomites è l’unica Granfondo fra le Dolomiti del Brenta e il Lago di Garda trentino e, grazie ai due nuovi percorsi, permette agli atleti di godersi la propria passione in un contesto naturalistico semplicemente unico.

Due saranno i tracciati della Top dove, per entrambi, la partenza è prevista a Pinzolo e l’arrivo a Madonna di Campiglio. Il percorso Granfondo di 130km inizia affrontando il Passo Daone; da Ponte Arche si sale a Fiavè in direzione Lago di Tenno con la discesa verso Riva del Garda ed Arco. Risalendo al passo del Ballino, a Fiavè si affronta il Passo Durone, ultima sfida prima di raggiungere Madonna di Campiglio. Il percorso Mediofondo di 89km scende fino a Spiazzo ed affronta il Passo Daone. Arrivato a Ponte Arche si sale verso Fiavè e il Passo Durone che condurrà a Madonna di Campiglio attraverso Stenico, Massimeno e Pinzolo.

Le Dolomiti del Brenta, Riva, il Lago di Garda trentino e le due location regine di questa manifestazione, Pinzolo e Madonna di Campiglio, vi aspettano per vivere insieme a noi un evento all’insegna di sport, natura e divertimento! Non mancheranno gli intrattenimenti durante il weekend 17-18-19 giugno, perciò rimanete aggiornati sui nostri canali social e sul nostro sito web per sapere tutte le news Top Dolomites!

Top Dolomites fa parte del Circuito Zero Wind Show 2022!  www.zerowindshow.com

Potrai visitare il nostro sito e vedere il programma dei tre giorni della Top Dolomites! Vi ricordiamo che rimanere in contatto con noi è molto semplice, potete scrivere al nostro indirizzo e-mail e seguire i nostri social, sempre aggiornati e in costante crescita.

www.topdolomites.it

Previous articleCharouz Racing System announces Cem Bölükbasi for the 2022 FIA Formula 2 championship
Next articleAries in Italia per una data unica all’Arci Bellezza di Milano