Home Sport squadra Pallamano

Trofeo d’August

Prima uscita stagionale per la giovanissima squadra under 10 del TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA al Trofeo d’August a La Turbie Monaco Francia.

Sabato 10 Ottobre i baby “rossoblù” si sono confrontati con i pari età del Monaco, del Mentone e di La Turbie.
Al termine della manifestazione il giovane team sostenuto dai genitori e sotto la guida del tecnico Paolo Famà ed accompagnati dal dirigente Saul Convalle hanno ottenuto un brillante terzo posto.
A concluso la splendida giornata di pallamano giovanile una golosa merenda offerta dalla società organizzatrice ed i ragazzini si sono dati appuntamento al prossimo plateau.