Home Altro Varie

Varazze, Grande partecipazione alla raccolta beni per il popolo ucraino

0
Varazze

Gli Scout e l’A.N.P.I. di Varazze ringraziano quanti hanno partecipato e contribuito, in vario modo, al successo dell’iniziativa solidale organizzata nel pomeriggio di venerdì 4 marzo 2022, per aiutare il popolo ucraino, così duramente colpito da una guerra fratricida:

«Non c’è stato molto tempo durante la raccolta per distrarsi a fare foto. – hanno scritto sulla loro pagina facebook i responsabili dell’ANPI Varazze – Sono state 4 ore di solidarietà e di lavoro. Un grazie a tutti voi che avete donato ed un grazie speciale alle ragazze e ai ragazzi del Gruppo Scout Varazze 1, senza di voi non sarebbe stato possibile. Il primo grande carico è stato portato già oggi alle 18.00 a Savona dalla Protezione civile, tanti genitori hanno riempito le loro macchine e domani mattina partirà il secondo carico. Grazie davvero a tutti.»

Una pronta e coinvolgente partecipazione quella della comunità varazzina, che non si fermerà a questa prima iniziativa, ma continuerà a manifestare la propria vicinanza ai tanti ucraini duramente colpiti da una così cruenta e inaspettata tragedia.

Fonte: Scout Varazze 1 e ANPI Varazze

www.ponentevarazzino.com

Previous articleGrande rimonta della Trading Logistic Spezia
Next articleRudy Michelini nella “top five” del Rally Il Ciocco