Home Altro Varie WP SUSPENSION AMPLIA L’OFFERTA NEL SEGMENTO DELLE STRADALI

WP SUSPENSION AMPLIA L’OFFERTA NEL SEGMENTO DELLE STRADALI

81
0

Per oltre quattro decenni #wpsuspension è stata impegnata nelle competizioni e, grazie alla bontà dei suoi prodotti, garantisce agli appassionati di poter guadagnare le frazioni di secondo necessarie a fare la differenza in gara.

Più di 300 titoli nei campionati mondiali FIM testimoniano la superiorità tecnica in ogni terreno e oltre 139 partner di vendita ufficiali – i cosiddetti “Centri Autorizzati” – in 28 paesi nel mondo garantiscono un supporto diretto ai motociclisti per soddisfare le loro massime esigenze in termini di prestazioni e innovazione.

A seguito dell’esperienza e dei successi ottenuti grazie alle varie collaborazioni internazionali, WP rafforza ulteriormente lo sviluppo di componenti per sospensioni destinate alle #moto stradali e ottimizza la sua offerta commerciale di sospensioni di alta qualità dedicate al mercato degli accessori. La gamma APEX PRO COMPONENTS, in continua espansione, si rivolge a quei motociclisti esigenti che vogliono il massimo possibile da cartucce, forcelle, ammortizzatori e ammortizzatori di sterzo.

Grazie alla massima qualità dei materiali, allo stretto controllo delle tolleranze di fabbricazione e alle innovazioni orientate al raggiungimento delle migliori prestazioni possibili, tutti i nuovi prodotti della gamma APEX PRO COMPONENTS fissano un nuovo riferimento qualitativo per le sospensioni nel segmento stradale. I prodotti WP PRO COMPONENTS possono essere adattati alle esigenze di ogni motociclista e per ogni situazione di guida attraverso un’ampia possibilità di regolazione.Con la nuova Cartuccia APEX PRO 7500, il nuovo Ammortizzatore APEX PRO 7746 e l’Ammortizzatore di sterzo APEX PRO 7117, le KTM 890 DUKE R e KTM 1290 SUPERDUKE diventano #moto capaci di esprimere il meglio in termini di prestazioni. I componenti delle sospensioni, sviluppati nelle competizioni e prodotti con la massima precisione, assicurano una risposta sorprendente in ogni condizione di utilizzo su strada e in pista. #wpsuspension è già fortemente impegnata per espandere la sua offerta di prodotti destinati ad un numero sempre più ampio di marchi motociclistici.

Il nuovo focus sul mercato delle #moto stradali è accompagnato anche da un aggiornamento del logo aziendale con il nuovo claim “Suspension”. #wpsuspension si concentra, quindi, su un nuovo gruppo di clienti appassionati di motociclette e offre loro un supporto premium e innovazioni tecniche per portare l’esperienza motociclistica ai massimi livelli di prestazioni.