Nuove isole ecologiche a partire da lunedì 1 febbraio
Si comunica che a decorrere da lunedì 1° febbraio saranno attive le nuove isole ecologiche presidiate con le seguenti modalità:
– lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16:00 alle 19:00 presso il piazzale antistante al cimitero;
– martedì, giovedì e sabato dalle 16:00 alle 19:00 in piazzale della Franca;
– tutti i giorni da lunedì a domenica sempre attiva, dalle 16:00 alle 19:00, l’isola nel centro storico (Largo Giannini, posteggio merci adiacente al Palazzo Comunale).
L’isola ecologica del porto rimarrà attiva e presidiata esclusivamente il sabato e la
domenica. Verranno eliminati i bidoni e chiusa la fossa, onde evitare continui e ripetuti abusi.






