Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti

Tomas Rincon: “Abbiamo giocato benissimo, mancava solo il gol”

Parla Tomas Rincon a fine gara. Il centrocampista rossoblù come sempre è stato uno dei migliori in campo ed anche secondo lui al Genoa è mancato solo il gol:

“Abbiamo fatto una grande partita sotto ogni punto di vista contro una squadra molto forte”. Mercoledì il Genoa sarà di scena a Torino contro una Juve che sembra imbattibile: “Rispettiamo la Juve ma andiamo a Torino per are una grande partita proprio come oggi”. Perotti è ormai un giocatore della Roma e anche Rincon augura il meglio al suo ex compagno: “Dopo la gara non abbiamo fatto in tempo a salutarci. Non so dove andrà ma gli auguro il meglio per lui e per la sua carriera”.

http://www.genoasamp.com/tomas-rincon-abbiamo-giocato-benissimo-mancava-il-gol-audio/

Liguria Sport