MERCOLEDI’ 14 DICEMBRE 2016
Salone del Maggior Consiglio – Palazzo Ducale
Piazza Matteotti – Genova
(il presidente del Coni Giovanni Malagò incontrerà
i giornalisti alle 16:45, inizio cerimonia alle 17)
Alla presenza del presidente del Coni Giovanni Malagò, il presidente Coni Liguria Vittorio Ottonello e il delegato Coni Genova Antonio Micillo consegneranno le Stelle al Merito Sportivo e le Medaglie al Valore Atletico per la stagione 2015. Un riconoscimento andrà inoltre a tutti i campioni italiani, mondiali ed europei dell’anno 2016.
Il Natale degli Sportivi nasce, appunto, dalla volontà di riunire tutto il mondo Coni in un pomeriggio di festa. In sala, saranno presenti oltre 200 atleti genovesi assieme a tecnici e dirigenti capaci di scrivere nuove pagine esaltanti della storia sportiva genovese. Le Stelle d’oro al Merito Sportivo andranno ad Anna Del Vigo (vicepresidente Coni Liguria e presidente regionale Fed. Ital. Pallavolo), Mauro Tirinnanzi (già tecnico della Nazionale di Pentathlon e membro di Giunta Coni Liguria) e Roberto Ferrando (presidente commissione tecnica Fed. Ital. Cronometristi)






