Home Calcio Calcio Dilettanti

Molassana, il ritorno di Andrea Barbieri

arrow

arrow

Il ritorno alla casa madre. Andrea Barbieri e il Molassana, storia di un amore forte e vero.

Tre anni di distacco ed eccoli nuovamente insieme. E già, perché la notizia è ufficiale: Andrea Barbieri è il nuovo direttore tecnico organizzativo del settore giovanile rossoazzurro, con compiti ben precisi dagli Allievi ai Piccoli Amici in appoggio ai tecnici delle varie leve. Un compito gratificante, difficile e stimolante, il suo: “Torno a Molassana con entusiasmo, voglia e impegno – spiega Barbieri – Non è stato difficile accettare la chiamata di amici importanti, e sono contentissimo di questo ruolo che per me è sinonimo di grande responsabilità nei confronti di una società che ho sempre avuto nel cuore. Cercherò di intervenire nel migliore dei modi per colmare qualche lacuna, fermo restando che trovo un settore giovanile di buon livello. Ritrovo fra gli altri personaggi come Franini e Baldi, persone che stimo e apprezzo: c’è un pool di dirigenti e tecnici validi e insieme potremo crescere ulteriormente, per far sì che il settore giovanile del Molassana sia sempre al passo con le migliori realtà liguri”.