Il Gruppo Consiliare di Sel Genova esprime molta preoccupazione per la situazione che si sta delineando all’orizzonte.
A fronte di una crisi che permane e vede oltre 500 lavoratori in cassa integrazione, mezzi vecchi e poco efficienti, la decisione dell’amministrazione di eliminare il biglietto integrato treno+bus – visto il mancato accordo con Trenitalia – creerà ulteriori disagi per tutti quei cittadini che usufruiscono di tale tariffa e che si vedranno costretti all’acquisto di due abbonamenti: quello ordinario Amt e quello di Trenitalia.
Quante famiglie se lo possono permettere?
Gian Piero Pastorino, Consigliere comunale Sel
Leonardo Chessa, Consigliere comunale Sel






