Sabato 11 Maggio 2013 al Lounge Bar e Tavola Fredda “Sotto i Tetti “ diretto dall’instancabile Massimo Bertorello a Sampierdarena (via Walter Fillak 235 – 237r ) nell’ambito degli aperitivi musicali , apericena con musica live o karaoke , propone un concerto live del cantante Stefano D (www.stefanod.it) che per il suo “Randagio Tour†interpreterà il suo nuovo Cd “Passione†che raccoglie 8 pezzi: 3 inediti e 5 ri-editati.
Mixato da Roberto Barocelli con le musiche, per quanto riguarda gli inediti, di Yuri Battaglia. Registrato al Vallera Studio di Piacenza è stato prodotto dalla casa discografica di Sandro Giacobbe, l’Airone Music, e con supervisione e produzione curata dall’ottimo Gino Borrelli che sarà presente alla serata . «Passione è il sentimento che lega me e i fans» ha spiegato Stefano D «un’unione di sensazioni che ci porta a vivere emozioni uniche, fra concerti e momenti di vita passati insieme. La prima canzone “Passioneâ€, infatti, è dedicata a loro. È la mia voglia di mettermi in gioco, di regalare brividi quando salgo sul palco». Insomma: Un tributo al romanticismo e ai sentimenti. «Questo è un album contro la crisi e i momenti bui, per provare a ritrovare quel sorriso di cui abbiamo tanto bisogno, arriva dopo un lungo lavoro fra testi e musica. È un inno alla bellezza, ai sentimenti puri e genuini, quelli in cui credo e che rendono unica la vita», ha concluso l’artista. Il locale di Massimo Bertorello , completamente e radicalmente rinnovato ai limiti di una raffinatezza poco usuale, è un Lounge Bar punto d’incontro per Aperitivi e Apericene che l’hanno fatto diventare un affollato punto di riferimento per Sampierdarena e Valpolcevera. “Ho realizzato – ricorda Massimo – qualcosa che non c’era : ovvero un punto di incontro fra persone che amano il convivio, buon bere e la buona musica. Sono riconoscente a Gino Borrelli che mi ha definito un programma che prevede per il Giovedì e il Sabato dalle 18.30 alle 21.30 un Karaoke di qualità con Cinzia e Davide Arata , una inedita coppia Mamma – Figlio (https://www.facebook.com/davide.arata.5) che si è messa in evidenza nel Concorso “Una Canzone per Volare†promosso da Gino. Il Venerdì invece con gli stessi orari il Piano Bar con la cantante professionista e pianista Diana Kamar a riproporre gli evergreen italiani e internazionali†(https://www.facebook.com/psicodiana )






