
A Torino è andata in scena la prima prova del Campionato Regionale di ginnastica artistica.
In B1 è l’Andrea Doria (Chiara Silva, Marzia Bosi, Laura Antoniotti e Carola Montefinese) a conseguire il miglior punteggio (127.25) davanti a San Michele (Nicole Infascelli, Jennifer Ciaramitaro, Sofia Manara, Zoe Fucito e Alice Fornaro). In B2 prime a pari merito Andrea Doria sq. A (Elisa Massa, Martina Ravera, Denise Cevallos Torrez) e Ginnastica Riboli (Sara Avellano e Carola Gandolfo) con il punteggio di 68,30. Terza ancora Andrea Doria, con la squadra B formata da Elena Corsi, Costanza Russo e Irene Molinari), a 66,85. Seguono Canaletto (Greta Orlandi, Arianna Coppa), Pro Italia A, Tigullio e Pro Italia B.







