La rete che decide la partita di Santa Margherita Ligure arriva a una manciata di minuti dall’intervallo, firmata da Carbone, su traversone di Guarella. Nel secondo tempo i tentativi del Magrazzurri di pareggiare non sono stati premiati e la Sanmargheritese, dopo aver sfiorato il raddoppio, s’è accontentata del successo di misura; né si poteva chiedere ai santostefanesi molto di più, in casa della vicecapolista, peccato però per questa seconda sconfitta consecutiva dopo la bella reazione al cambio di guida tecnica (e gli azzurri sono di nuovo in zona-playout…).
Questi infine gli altri risultati in quella che, nel Girone B del campionato di Promozione ligure, era la 19.a giornata e 4.a del girone di ritorno: Bogliasco-Little James 2-1, Caperanese-Marolacquasanta 2-1, Don Bosco Spezia-Follo 2-0, Levanto-Marassi 0-0, Sam Desiderio-Molassana Boero 1-0, Tarros Sarzanese-Cadimare 2-1 e Vallescrivia-Golfo Paradiso Pro Recco 2-5.
SAMMARGHERITESE – MAGRAZZURRI 1 – 0
MARCATORE: Carbone al 38’.
SAMMARGHERITESE: Barre, Guarella, Delfino; Battaglia, Nortola, De Lisi; Ferrari (57’ Scandiani), Carbone (80’ Fontana), Paterno; Costa e Traverso (80’ Fenoglio). All. Giacobbe
MAGRAZZURRI: Santini, Capetta, Salamina; Bertano, Lertola, Bouhrame; Folegnani, Bedini, Valletta (80’ Pellegri); Giannini, e Ballani (70’ Cariati). All. Leone.
ARBITRO: Minniti di Genova, assistenti Gioia Danese di Chiavari e Vesselin, pure di Genova.