Home Altro Varie

“Segnaletica coperta o sbiadita, intervenga l’Amministrazione”

Sarzana – “Sempre più frequentemente per Sarzana ci si imbatte in situazioni come quella fotografata.

Segnaletica ricoperta dalla vegetazione o completamente sbiadita, ma nessuno sembra ormai farci più caso”. Lo sottolineano i membri de Il cittadino Sarzana, i quali aggiungono: “Denunce, segnalazioni che rimangono inascoltate, anche per quelle fatte all’URP, cittadini delusi da un’Amministrazione che ormai sembra abbia bisogno di una visita dall’otorino: è sorda. L’Amministrazione non si accorge di tutto questo? Non ha il tempo per verificare? E allora proviamo a darvi un suggerimento: è stato istituito l’albo dei volontari (http://www.comunesarzana.gov.it/albo-volontari-civici.html): ci sono iscritti? Facciamo seguire queste segnalazioni e verifiche a loro in modo da avere una mappatura degli interventi da fare”.